Tutti in biblioteca

Destinatari

Sulla base di quanto previsto dall'art. 2 del D.L. 139 dello scorso 8 ottobre, tutte le Sedi/Sezioni della Biblioteca Civica "V. Joppi" e della Biblioteche di quartiere sono pronte ad accogliere, ampliando il numero degli accessi, i lettori che vorranno accedere alle sale studio, all'emeroteca e a tutti gli altri servizi offerti.

Al fine di evitare situazioni di assembramento, rimane in vigore la prenotazione da effettuare online o telefonicamente nelle rispettive Sedi, nonché l'obbligo di sanificare le mani all'ingresso, di sottoporsi alla misurazione della temperatura e di indossare correttamente la mascherina per tutto il tempo della permanenza.

È consentito accedere esclusivamente a coloro che sono muniti di Certificazione Verde Covid-19 (dal 10 gennaio 2022 con Green Pass rafforzato).

Sono esclusi da tale obbligo i minori di 12 anni di età o i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica (rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute).

Per la Sala Corgnali il servizio sarà interrotto fra le 13 e le 14 per consentire una sanificazione delle postazioni e dei bagni.