Carolina Zanier e Irene Greco ci regalano in questo loro breve
video il loro modo di vedere, pensare e realizzare il pensiero educativo, alla base del quale ritengono indispensabile debbano sempre essere presenti "l'amore per la vita e uno sguardo sempre giocoso e gioioso alle cose. Anzi, non uno, ma più sguardi: la capacità di accogliere idee nuove e punti di vista diversi sono il nostro sinonimo di libertà".
Ognuna di loro ha trovato il proprio modo di esprimere e condividere questo sentire, trasformando sogni e aspirazioni nei rispettivi progetti lavorativi:
Creare Contatto (Carolina) e
Leggimiprima (Irene).
Godiamoci così il loro modo di mostrarci uno sguardo diverso al momento attuale, e a ciò che di buono possiamo scegliere di vedere attraverso i libri "Un mare di Tristezza" e "Questo libro fa di tutto" delle edizioni
Minibombo con la musica di
Ukulollo (Lorenzo Vignando)