Da sabato 19 dicembre 2020 è attivo il servizio di Prestito Giochi con le seguenti modalità:
- È necessario effettuare la prenotazione dei giochi:
- Sarete richiamati telefonicamente per fissare un appuntamento per il ritiro dei giochi, presso la sede della Ludoteca in via del Sale 21, nelle giornate di apertura: martedì, giovedì e sabato dalle 15 alle 18
- La restituzione dei giochi, sarà possibile senza appuntamento nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle 15 alle 18
Si ricorda che il servizio di prestito è gratuito e riservato agli iscritti al Sistema Bibliotecario del Friuli. Potranno essere richiesti al massimo 2 giochi per non più di una settimana (salvo eventuali restrizioni negli spostamenti).
L'accesso ai locali sarà limitato all'ingresso della Ludoteca, per il tempo strettamente necessario al ritiro o restituzione del gioco. Potrà accedere una sola persona munita di mascherina. L'ingresso sarà consentito previa misurazione della temperatura corporea. È obbligatoria la sanificazione delle mani con i gel disinfettanti disponibili all’ingresso.
I giochi, alla loro restituzione, saranno sottoposti a quarantena e igienizzazione. I controlli sui giochi saranno effettuati a seguito di tali operazione, si chiede la vostra collaborazione per un attento utilizzo del materiale in prestito e un accurato controllo prima della restituzione. In caso di mancanza di componenti del gioco o di danneggiamento o perdita dello stesso, l'utente è tenuto al reintegro o alla sostituzione del gioco.
Il servizio sarà attivo fino al 12 giugno 2021.
Le altre attività della Ludoteca, considerata l'attuale situazione epidemiologica, sono sospese.
Per informazioni:
Ludoteca comunale, Via del Sale 21
tel.
0432 127 2677
e-mail:
prestitogiochi@comune.udine.it