L’Ora delle Storie, l’appuntamento settimanale di narrazione del mercoledì, organizzato dalla Sezione Ragazzi della Biblioteca Civica “V. Joppi” di Udine per i bambini dai 4 agli 8 anni, propone ogni secondo mercoledì del mese, il segmento “Storie a sorpresa”.
Si tratta di un modulo libero dove, di volta in volta, appariranno proposte estemporanee, come la presentazione dei più recenti e migliori albi illustrati dell’editoria per l’infanzia, di argomenti collegati ad eventi speciali, dell’intervento di ospiti selezionati, quali illustratori di libri per ragazzi, artisti, artigiani …storie a sorpresa, insomma, per lasciare un margine di aspettativa, stupore e meraviglia ai piccoli partecipanti.
Mercoledì 11 novembre dalle 17.00 presso la Sezione Ragazzi avrà luogo l’incontro intitolato: “Regali profumati”, in compagnia di
Luz Villegas. Si parlerà di regali creativi, da realizzare con le proprie mani e, in particolare, della lavanda con un piccolo laboratorio finale, dimostrativo del regalo fai da te.
La partecipazione
è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni:
Attività per bambini 4-8 anni