Ora delle storie: LE STORIE DA GUARDARE

mercoledi 13 marzo 2013 dalle 17.00 alle 17.50 Udine - Biblioteca Civica "V. Joppi" - Sezione Ragazzi ingresso da piazza Marconi 8

“Le storie da guardare”: Il grande sbadiglio

L’Ora delle Storie, l’appuntamento settimanale di narrazione del mercoledì, organizzato dalla Sezione Ragazzi della Biblioteca Civica “V. Joppi” di Udine per i bambini dai 4 agli 8 anni, propone ogni secondo mercoledì del mese, il segmento “Le storie da guardare”.

L’incontro si terrà mercoledì 13 marzo, dalle ore 17.00 alle 17.50, presso la Sezione Ragazzi di Udine e le immagini da guardare riguarderanno l’albo illustrato “Il grande sbadiglio” di Monika Spang e Sonja Bougaeva dell'Edizioni Il Castoro.

La storia inizia di sera; lo zoo è chiuso. Tutti gli animali si rilassano dopo la lunga giornata di lavoro e... cominciano a sbadigliare. La prima è la tigre, ma si sa: lo sbadiglio è contagioso! E ben presto l'epidemia si diffonde in tutto lo zoo: cigni, coccodrilli, giraffe - nessuno può resistere, nemmeno - lo assicuriamo - chi legge!
Una buffa storia in rima per andare a dormire, tra uno sbadiglio e l'altro... con il sorriso sulle labbra!

La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni:
Attività per bambini 4-8 anni