L’Ora delle Storie, l’appuntamento settimanale di narrazione del mercoledì, organizzato dalla Sezione Ragazzi della Biblioteca Civica “V. Joppi” di Udine per i bambini dai 4 agli 8 anni, propone ogni ultimo mercoledì del mese
Io me la gioco
Si tratta di un modulo dedicato al gioco e alle storie per giocare, in collaborazione con la Ludoteca del Comune di Udine, per valorizzare il connubio ideale storie-gioco, elementi fondamentali per la crescita armoniosa del bambino. Gli incontri mensili si terranno presso le Biblioteche di Circoscrizione.
Mercoledì 30 aprile dalle 17.00 presso la Biblioteca della 7^ Circoscrizione “Chiavris-Paderno” in via Piemonte 84/7 a Udine, avrà luogo l’incontro intitolato
Tutti insieme contro il corvo!
Un goloso corvo si aggira nel frutteto cercando di mangiare tutta la frutta sugli alberi: ci riuscirà o saranno gli sfidanti a guadagnarsela tutta prima di lui?
Tante storie di corvi e poi…tutti insieme contro il corvo!
Alle storie seguirà un gioco proposto dalle animatrici della
Ludoteca comunale di Udine.
La partecipazione
è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni:
Attività per bambini 4-8 anni