Gnam gnam: letture da mangiare!

Martedì 15 gennaio 2019 ore 17.00 Udine - Biblioteca Quartiere "Cormor-S. Rocco" - via Joppi 68

Destinatari

La Sezione Ragazzi della Biblioteca civica “V. Joppi”, promuove anche per questa edizione un ciclo di 4 appuntamenti intitolati

“Gnam gnam: letture da mangiare!”

presso la Biblioteca “Cormor San Rocco”, a cura dell’animatrice Miss Gelatini, che già nella precedente edizione ha condotto una serie di gettonatissimi laboratori di cucina in inglese, presso alcune Biblioteche di quartiere.

Martedì 15 gennaio 2019 - ore 17 - Biblioteca di quartiere “Cormor San Rocco” in Via Joppi 68 Udine - età 5-10 anni

L’attività consiste in un assaggio di letture che varieranno di volta in volta e nelle creazioni culinarie di preparazione a crudo e degustazione di dessert inglesi.

Durante l’incontro verranno lette le seguenti storie: “I’m happy”, “I want my tooth”, “Whant shall we do with the Boo-Hoo Baby?”.

Vista la natura dei laboratori, si richiede alle famiglie di comunicare tempestivamente la presenza di allergie o di intolleranze alimentari, al fine di poter calibrare al meglio la proposta alimentare. Tutti i dessert sono preparati con alimenti rigorosamente biologici, senza l'impiego di zucchero, né di prodotti a base di glutine. La presenza di alimenti di origine animale è limitata allo yogurt.

La partecipazione all’appuntamento è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione telefonica – tel. 0432 235631, fino al raggiungimento di un massimo di 10 iscritti.