ASPETTANDO LA NOTTE DEI LETTORI CON... MARINA GIOVANNELLI

venerdì 4 giugno 2021 ore 18:00 Auditorium «E.Venier» di Pasian di Prato (via Roma, 40)
Si apre ufficialmente la Rassegna di incontri di Aspettando La Notte dei Lettori con la presentazione al pubblico del libro di Marina Giovannelli «Sulle tracce di Gasperina» edito da KappaVu venerdì 4 giugno alle ore 18.00 presso l'Auditorium «E. Venier» di Pasian di Prato. Dialogherà con l'autrice la giornalista Martina Delpiccolo.
Marina Giovannelli tratteggia la vita di Gasperina R., nata nel 1913 nel Medio Friuli, cercando di cogliere "quel tanto di impalpabile e segreto che anima una vita e la rende ineguagliabile".

Marina Giovannelli vive e lavora a Udine. Ha pubblicato saggi, racconti, romanzi e numerosi testi poetici. Fa parte della SIL (Società Italiana delle Letterate). Nel 2007 ha fondato il Gruppo “Anna Achmatova” e nel 2010 l’Associazione ADASTRACULTURA “Tito Maniacco”, che operano nei settori della letteratura e dell’arte figurativa.

 

 

Gradita la prenotazione agli incontri rivolgendosi alla Sezione Moderna della Biblioteca Civica Joppi: telefonare al numero 0432 1272589 o scrivere a: bcusm@comune.udine.it