All'avventura! Storie al volo

mercoledì 4 ottobre 2017 dalle 17.00 alle 17.50 Udine - Biblioteca Civica "V. Joppi" - Sezione Ragazzi

Destinatari

Ricomincia l’Ora delle Storie, l’appuntamento settimanale di narrazione del mercoledì, organizzato dalla Sezione Ragazzi della Biblioteca Civica “V. Joppi” di Udine per i bambini dai 4 agli 8 anni che propone ogni primo mercoledì del mese:

ALL'AVVENTURA!

Le storie più avventurose per tutti gli ascoltatori più coraggiosi, con interventi di ospiti speciali per raccontare le loro avventure e quelle di personaggi famosi.
Mercoledì 4 ottobre 2017 dalle 17.00 alle 17.50 presso la Sezione Ragazzi

STORIE AL VOLO
Per scoprire l'emozione del volare e del tuffarsi nel blu, guardando il mondo dall'alto attraverso storie di volo e i racconti di un ospite speciale come Mauro, un aiuto istruttore della Scuola di volo A.S.D Volo Libero Friuli, che promuove il volo libero in Friuli Venezia Giulia e ne fa conoscere le bellezze naturali, organizzando corsi di volo, parapendio, deltaplano, tandem.


La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni: Ora delle storie per bimbi 4-8 anni