Letture inclusive, storie per tutti

venerdì 20 maggio 2022 ore 16.30 Biblioteca Comunale di Tavagnacco
Biblioteche interessate

Destinatari

Venerdì 20 maggio 2022 alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale di Tavgnacco, una nuova attività di lettura rivolta ai bambini di età scuola primaria.
Un laboratorio che partendo dalla storia digitale animata "Il cattivissimo Groem" di M. Antonietta Liccardi prosegue con disegni e giochi in gruppo a cura di Barbara Greco e Roxana Lubo. L'incontro ha l'intento di favorire l'inclusione di bambini con disabilità e l'attiva partecipazione di tutti durante la lettura della storia e delle attività ludiche. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con la Fondazione Progetto Autismo FVG di Tavagnacco ed è gratuita.
Si svolge nel rispetto delle vigenti disposizioni COVID, con prenotazione obbligatoria contattando la Biblioteca Comunale:
0432 577 395
biblioteca@comune.tavagnacco.ud.it