La strada dei libri passa da... Manzano

mercoledì 9 luglio 2025 ore 21.00 Manzano - area esterna Foledor Boschetti della Torre - via Natisone 36
La strada dei libri passa da... tracce, segni e impronte fa tappa a Manzano, mercoledì 9 luglio 2025 dalle 21.00 presso l'area esterna Foledor Boschetti della Torre, una storia da brivido di Charles Perrault per bambini, bambine (dagli 8 anni) e famiglie a cura di Damatrà Onlus:

BUCHETTINO

La celebre fiaba racconta la storia di un bambino minuscolo, il più piccolo della sua famiglia. Un bambino piccolo, ma anche un eroe che manifesta potenzialità e idee tali da renderlo capace di strategie efficaci quando tutti sembrano sopraffatti dalla disperazione.
Le sue tracce, come le storie più belle, non servono a non smarrire la strada, ma a perdersi con la certezza di tornare indietro.
Racconto serale con sassolini bianchi dedicato ai bambini grandi e ai grandi tornati bambini.
In caso di maltempo l'appuntamento si svolge nello stesso luogo al coperto

Attività gratuita con prenotazione obbligatoria

 

Info e prenotazioni
0432 938368
biblioteca@comune.manzano.ud.it

La strada dei libri passa da...
è una rassegna rivolta a bambini e famiglie e unisce spettacoli teatrali, letture sceniche, laboratori musicali, visite speciali dentro ai musei e altre proposte curiose.
Si svolge da giugno a settembre 2024

Scopri il programma completo su www.leggiamofvg.it

La rassegna si realizza all’interno del Progetto di promozione della lettura della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia LeggiAMO 0-18 anche grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali coinvolte, delle Biblioteche e dei Sistemi Bibliotecari

La strada dei libri passa da... è un progetto ideato da Damatrà Onlus