Gaia miracolo d'amore

venerdì 19 gennaio 2018 ore 18:00 Biblioteca Civica di Tarcento - Centro "Luciano Ceschia" - via Julia 13

Destinatari

Rita Callegari è nata a Udine. Dal 2010 vive con la sua famiglia nel Comune di Pasian di Prato.

Dopo aver lungamente lavorato come impiegata presso un’azienda lattiero-casearia, decide di soddisfare la sua passione e di avviare un’attività dove crea capi di abbigliamento e accessori in lana.

Teresa Daniela De Stefano è nata a Cochabamba (Bolivia) da genitori italiani. Vive a Udine da molto tempo, è sposata e ha due figli.

È stata maestra elementare, dedicandosi con passione particolare all’insegnamento.

Impegnata in un percorso spirituale, prosegue con un’attività educativa, anche in ambiente scolastico, volta alla conoscenza dei valori umani insiti nella persona.

 


“Mai avrei pensato nel mio cammino terreno, vissuto in modo assolutamente normale e quasi banale fino al momento di questi eventi, di raccontare un tratto della mia vita. Ma il disegno che Dio ha tracciato per ognuno di noi, dal tempo dei tempi, è imperscrutabile e spesso rivela aspetti imprevedibili. Se abbiamo fede, crediamo con certezza che il Suo disegno è perfetto, pensato con Amore e giusto per tutte le Sue creature. Ecco perché ho voluto questo libro: per testimoniare al mondo che si può sopravvivere alla morte di un figlio e sentire la Pace nel cuore grazie ad un percorso spirituale e alla presenza costante di Dio nella propria vita”. Rita Callegari